G.S. Casaluce. Firma un "jolly" dal Jack Maracanà - I AM CALCIO CASERTA

G.S. Casaluce. Firma un "jolly" dal Jack Maracanà

G. Spiezia al momento della firma
G. Spiezia al momento della firma
CasertaCalcio a 5

Non è ancora finito il Futsal Mercato per il G.S. Casaluce del Presidente Salvatore Fusco che, grazie alle scelte propostegli dal suo Direttore Sportivo/Mister Gennaro Verazzo, ogni giorno aggiunge un nuovo tassello a quella che, si presume, possa essere una Squadra vincente per la prossima Stagione.

Ebbene, oggi è la volta di Giovanni Spiezia, classe 1985, preso dal Jack Maracanà. “Un calcettista universale, un jolly, così mi hanno sempre definito tutti i miei Mister -  fa sapere l’interessato che spiega anche i motivi della sua scelta - ho accettato da subito il progetto Casaluce per la serietà e la grande organizzazione societaria, in più, è un progetto ambizioso e vincente. Credo – conclude Spiezia  -  che in un ambiente sano e ben organizzato si possa far bene, quindi, spero di contribuire a dare il meglio e di dare anche una mano ai compagni più giovani, ma soprattutto, di portare la mia nuova Squadra il più in alto possibile”.

Il suo Palmares - Ha esordito con la Mecobil, poi a seguire, Azzurra San Vitaliano, Pomigliano e Miseria e Nobiltà (Maddaloni). Gli ultimi 3/4 anni ha vestito la maglia del San Vitaliano,  Cantera,  Cisterna , e per finire, la parentesi al Jack Maracanà. Per due anni consecutivi ha inoltre militato come Capitano nella Squadra di Calcio a 5 della Rappresentanza della Campania, partecipando al Trofeo delle Regioni. In tutta la sua carriera calcistica ha vinto cinque campionati. Giocherà con la maglia numero  17, come il giorno di nascita della sua adorata figlia.

Le parole di mister Verrazzo: Giovanni Spiezia non ha bisogno di presentazioni, è un vero jolly del Futsal, un combattente con una grande visione di gioco ed un piede vellutato. Sicuramente con lui non avrò problemi di posizione, può giocare in tutte le zone del campo e si adatta in tutti i moduli di gioco. Sono felice di averlo in questa nuova avventura con me, sono certo che porterà alla Squadra non solo benefici sportivi ma anche valori umani”.

COMUNICATO STAMPA

La Redazione