Lecce, "Leggendari" pure i tifosi: è record storico di abbonamenti - I AM CALCIO CASERTA

Lecce, "Leggendari" pure i tifosi: è record storico di abbonamenti

Lecce record storico abbonati
Lecce record storico abbonati
LecceSerie A

Come avevamo previsto ad inizio settimana il sogno della società si è avverato. La Campagna Abbonamenti del Lecce dal nome "Leggendari" entra nella storia. È stato appena superato, infatti, il record storico di abbonati del club giallorosso.

Con 13.590 tessere sottoscritte fino ad ora la società ha centrato l'obiettivo dichiarato in fase di presentazione. Più che un obiettivo per i dirigenti era un vero e proprio sogno, ma i tifosi giallorossi in questa stagione hanno voluto diventare "Leggendari" per riprendere il claim della Campagna Abbonamenti. Complice il grande entusiasmo ritrovato e dei prezzi decisamente popolari.

Il numero è comunque destinato a crescere nel corso delle prossime settimane considerando che la prima fase terminerà il 16 agosto, mentre la chiusura definitiva arriverà 2 giorni prima del primo match casalingo. Ora l'asticella può essere alzata a 15.000 tanto sognare non costa nulla.

L’abbonato numero 13.590 è il sig. Luigi Antonio Russo, 59 anni, di Lequile (Le). Ha scelto di assistere alle partite del Lecce, per questa stagione sportiva, in Curva Sud. Il Sig. Luigi Antonio Russo riceverà in omaggio una maglia giallorossa con il suo nome e riportante il numero 13.590. La maglia verrà consegnata successivamente dal presidente Saverio Sticchi Damiani e da Corrado Iurlano.

Raggiunto telefonicamente dopo la sottoscrizione si è detto felice “non me lo aspettavo - queste le prime parole - sono particolarmente emozionato perché , sembrerà un segno del destino, ma non mi abbonavo dagli anni ‘80. Ho due nipoti adolescenti che verranno con me allo stadio. Non vedo l’ora di essere lì a gridare forza Lecce”.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A