Casal di Principe 81033. Presentato il nuovo logo ufficiale - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe 81033. Presentato il nuovo logo ufficiale

Il logo del Casal di Principe 81033
Il logo del Casal di Principe 81033
CasertaSeconda Categoria

La nuova società ASD Casal di Principe 81033 è lieta di presentare alla stampa e agli sportivi il logo ufficiale che verrà utilizzato sui profili social e che campeggerà sulle prossime maglie oltre che su tutto il materiale tecnico.

Lo stemma ha nelle sue tinte dominanti il bianco e l'azzurro, colori presenti nel simbolo del Comune e calcisticamente distintivi della città. Al centro un pallone da calcio al cui interno è rappresentato un unicorno con la corona, simbolo di forza, su cui scendono tre linee bianche che si intersecano con l'azzurro dello sfondo. Su queste ultime si erge la denominazione "Casal di Principe" mentre nel riquadro sottostante si legge la sigla "ASD" accompagnata dai numeri "81033", identificativo del CAP postale di Casal di Principe per rimarcare l'attaccamento del club al territorio. Il tutto è contornato da una fascia dorata che mette in risalto gli elementi centrali dello stemma.

La scrivente proprietà si augura che il nuovo logo possa racchiudere al suo interno le gesta della nuova squadra che nel breve termine andrà a formarsi e regalare tante soddisfazioni sportive alla città.

La Società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione