Il Teano conferma gran parte della rosa e piazza i primi tre acquisti - I AM CALCIO CASERTA

Il Teano conferma gran parte della rosa e piazza i primi tre acquisti

Calciomercato Dilettanti
Calciomercato Dilettanti
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il Teano del D.s. De Angelis prepara la nuova stagione in Promozione con rinnovato entusiasmo dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno e provando ad alzare l'asticella rispetto al passato.

La formazione casertana annuncia il rinnovo di quasi tutto il gruppo che tanto bene ha fatto nella passata stagione centrando l'obiettivo prefissato dalla società. Inoltre la stessa compagine ha piazzato tre colpi di mercato per rinforzare la rosa che verrà affidata ancora alle sapienti mani di mister Vastano. Si tratta di Domenico Ciontoli, Pasquale Pezzullo e Antonio Polverino.

Ciontoli, portiere esperto che in passato ha vestito maglie gloriose come quella del Gladiator, arriva dall'esperienza in Prima Categoria con il Valle di Suessola; Pezzullo è un difensore, ex Frattamaggiore tra le altre, che lo scorso anno ha indossato la casacca dell'Edilmer Cardito; infine Polverino è un centrocampista che nella passata stagione si è messo in mostra con il Casalnuovo.

Tre acquisti di categoria, dunque, per il Teano che vanno ad innestarsi in una rosa già ben collaudata: l'obiettivo dei teanesi per il campionato di Promozione 2019/20 è chiaramente quello di puntare alla qualificazione ai play-off. 

Maurizio Morante