Casal di Principe 81033. Primo incontro istituzionale per la società - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe 81033. Primo incontro istituzionale per la società

Casal di Principe 81033
Casal di Principe 81033
CasertaSeconda Categoria

Si è compiuto nella serata di ieri il primo passo dell'ASD Casal di Principe 81033 verso la nuova stagione calcistica. In un noto bar della città, infatti, una delegazione della società ha avuto un incontro con alcuni membri dell'Amministrazione Comunale. Nella fattispecie per il club biancoazzurro erano presenti i componenti della dirigenza Antonio Tartarone, Nicola Fontana e Fabio Puocci, mentre a rappresentare il Comune il vicesindaco Vincenzo Noviello e l'Assessore allo Sport Antonio Schiavone.

Due i temi affrontati, partendo da quello principale e ovvero la disponibilità dello stadio ''Angelo Scalzone'' per le partite interne, fino ad arrivare alla concessione da parte dell'Ente in un futuro prossimo dell'autorizzazione per poter assumere ufficialmente la denominazione "ASD Casal di Principe 81033" anche sulle carte federali.

Su entrambe le questioni c'è stato un confronto molto positivo ed è stata garantita piena disponibilità. Inoltre è stato confermato anche l'inizio dei lavori di manutenzione entro la fine del mese di Agosto per regalare alle realtà sportive cittadine una struttura più funzionale e con un terreno di gioco all'altezza. La società ci tiene a ringraziare i due rappresentanti dell'Amministrazione che hanno risposto all'invito e gli augura un buon lavoro.

La Società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione