R. Agro Aversa. Dall'Albanova arriva una promettente punta "under" - I AM CALCIO CASERTA

R. Agro Aversa. Dall'Albanova arriva una promettente punta "under"

Andreozzi con il D.s. Filosa
Andreozzi con il D.s. Filosa
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Un aversano doc per il Real Agro Aversa. Alla corte di mister Sannazzaro arriva l'attaccante, classe 2001, Massimiliano Andreozzi, grazie all'accordo sottoscritto con la società amica dell'Albanova Calcio che ha sempre creduto in Andreozzi e ora gli concede la possibilità di poter essere protagonista nel campionato di Promozione.

Il direttore sportivo Paolo Filosa, che ha seguito tutta la trattativa ha voluto ringraziare, "tutta la famiglia Zippo e il patron Giuseppe Zippo, al quale mi lega un rapporto di profonda amicizia e stima, oltre che calcistica anche personale e familiare. Ci ha dato una grossa mano concedendoci per la stagione 2019-20 questo forte attaccante".

Massimiliano Andreozzi arriva ad Aversa dopo due anni con l'Albanova e uno con la Neapolis. Per lui prima esperienza "a casa mia" con la maglia granata del Real Aversa: "Sarà per me un motivo di orgoglio indossare questa maglia, voglio essere parte integrante di un progetto importante che mi affascina. Sono contento dell'opportunità e da attaccante spero di poter essere decisivo".

Sulla squadra e sull'allenatore è chiaro: "C'è un gruppo fantastico, qui c'è solamente da studiare da chi ha più esperienza di me. Con mister Sannazzaro è nato subito un gran bel feeling, sono a sua disposizione. Mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa".

Ufficio Stampa Real Agro Aversa

La Redazione