Casal di Principe. Estro e qualità in mezzo con un ex Forza e Coraggio - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Estro e qualità in mezzo con un ex Forza e Coraggio

N. Cantile, Casal di Principe
N. Cantile, Casal di Principe
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del centrocampista classe '90 Nicola Cantile.

Figlio d'arte, il papà Ciro è stato una colonna del Casale e della S.C. Albanova, Cantile ha sposato con grande entusiasmo il progetto che lo ha portato a vestire i colori biancoazzurri.

Calciatore dal curriculum importante vanta esperienze con Battipagliese ed Eclanese in Eccellenza, Forza e Coraggio e Monterotondo in serie D e Ortese in Promozione. Nel 2015 approda all'Albanova Calcio e poi al Villa Literno. Ora dopo un periodo di stop è pronto a rimettersi in gioco con la maglia del Casal di Principe 81033 e a calcare il prato verde dello "Scalzone".

Tra le sue caratteristiche tecniche la grande duttilità - infatti può giocare sia a destra che a sinistra - velocità e dribbling, che fanno di lui un vero jolly. La società porge il suo benvenuto a Nicola e gli augura un forte bocca al lupo per l'inizio della nuova stagione.

Continua a ritmo serrato il lavoro del responsabile dell'a.t. Biagio Russo che cala il poker sul mercato e regala a mister Fabozzo un nuovo pezzo nel mosaico della rosa del Casal di Principe 81033.

La Società 

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione