Casal di Principe scatenato: altri 4 arrivi in rosa per mister Fabozzo - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe scatenato: altri 4 arrivi in rosa per mister Fabozzo

Troisi, Toure, D'Angelo e Caterino
Troisi, Toure, D'Angelo e Caterino
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Con quattro comunicati negli ultimi giorni, il Casal di Principe 81033 ha annunciato altrettanti colpi di mercato: alla corte di mister Fabozzo arrivano Bernardo Caterino, Raffaele D'Angelo, James Souro Toure e Francesco Troisi. Questi i testi dei quattro post di annuncio:

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Bernardo Caterino. Classe 2000, Caterino è un attaccante di piede destro, veloce e capace di far valere le proprie caratteristiche fisiche nell'area avversaria. Reduce dalle esperienze con gli allievi del Monteruscello e con l'under 17 della Real Albanova, l'anno scorso ha militato tra le fila del Villa Literno Calcio. Ennesimo acquisto messo a segno dal duo Diana-Russo che riporta a casa un giovane talento di Casal di Principe, a conferma di quanto sia importante per il club puntare su calciatori del territorio. Benvenuto Bernardo!

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Raffaele D'Angelo. Classe '98, D'Angelo nasce nel ruolo naturale di trequartista ma la sua intercambiabilità gli consente di giocare sia come esterno di centrocampo che di attacco. Giocatore dall'ampia visione di gioco, veloce e agile nel dribbling, lo scorso anno ha militato tra le fila del Villa Literno Calcio. Un acquisto che il duo Diana-Russo conosce bene, essendo stato D'Angelo anche un ex calciatore della juniores della Real Albanova, e che va ad aggiungere qualità alla rosa di mister Fabozzo. Benvenuto Raffaele!

L'ASD Casal di Principe 81033 rende noto l'acquisto dell'attaccante James Souro Toure. Classe '96, Toure è un esterno che fa della velocità e dell'abilità nel saltare l'avversario le sue caratteristiche principali. Nella passata stagione è stato protagonista tra le fila del Villaricca vincendo il campionato di Seconda Categoria. Di piede sinistro, è un calciatore dinamico in grado di garantire fisicità ed imprevedibilità per il reparto avanzato. Trattativa chiusa dal duo Diana-Russo che non vuole lasciare nulla al caso in vista dell'avvio della stagione agonistica. Benvenuto James!

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Troisi. Classe 99, Troisi è un calciatore in grado di garantire garanzie sia in fase di impostazione che di interdizione. Nella propria carriera ha militato tra le fila di Pomigliano (Serie D), Virtus Volla (Eccellenza), Virtus Liburia (Promozione), Vitulazio (Promozione) e Aversa Normanna (Eccellenza). Altro innesto del duo Russo-Diana intento a mettere gli ultimi tasselli per completare la campagna di rafforzamento.

La Redazione