Castel Volturno. La nuova dirigenza ha grandi ambizioni per il futuro - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno. La nuova dirigenza ha grandi ambizioni per il futuro

La nuova dirigenza del Castel Volturno
La nuova dirigenza del Castel Volturno
CasertaPrima Categoria Girone A

Negli occhi di tutti gli sportivi del Castel Volturno la scorsa stagione con la conquista della Coppa Campania ed un girone di ritorno entusiasmante. In estate si è accarezzato il sogno Promozione ma, dopo l’uscita di scena del presidente Paolo Luongo, si riparte dal campionato di Prima Categoria.

Entra in scena una nuova cordata di giovani imprenditori pronti a dare continuità al progetto e al mantenimento della categoria. Riparte il Castel Volturno con un nuovo gruppo di amici subentrati alla guida della società da qualche giorno. Si mantiene il titolo in Prima Categoria e si punta alla valorizzazione dei giovani cercando di avvicinare alla squadra i tanti sportivi ed appassionati della zona. Si giocherà di domenica.

Le idee sono ambiziose ma non si perde di vista la difficoltà del momento con una squadra da completare: si guarda al mercato degli svincolati e ai prestiti ma la nuova dirigenza, è proprio il caso di dire, è pronta a mettere in campo entusiasmo, professionalità ed impegno per portare il Castel Volturno ai livelli agonistici e sportivi che merita.

A guidare i ragazzi per la stagione 2019-2020 ecco Michele Nocera, già nell’entourage lo scorso anno, mentre il vice allenatore sarà Silvio Antonucci. Punti di forza tra i calciatori il capitano Giacomo Napoletano e Salvatore Mauriello.

Di seguito il nuovo organigramma societario:

Vincenzo Diana - Presidente

Salvatore Ricciardi - Co-presidente (new entry)

Francesco Romano - Vicepresidente (new entry)

Vincenzo Di Tella - Direttore Tecnico (new entry)

Dario Napoletano - Dirigente Accompagnatore (new entry)

Le difficoltà non mancheranno, si punta a valorizzare l’intero territorio con un’immagine bella come solo lo sport, ed il calcio in particolare, può regalare.

MARIO FANTACCIONE

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche