Castel Volturno: due nuovi arrivi. Di Tella: "Manca ancora qualcosa" - I AM CALCIO CASERTA

Castel Volturno: due nuovi arrivi. Di Tella: "Manca ancora qualcosa"

Prima Categoria
Prima Categoria
CasertaPrima Categoria Girone A

Ci saranno due volti nuovi al debutto domani con la casacca del Castel Volturno: la compagine casertana ha, infatti, ingaggiato Marco Orabona e Pasquale Letterese. A confermarci il doppio nuovo arrivo è il D.s. Di Tella che abbiamo raggiunto al telefono per un'intervista.

Direttore nella gara di domani avrete già a disposizione due nuovi arrivi.

Posso confermare che Orabona e Letterese sono due nuovi calciatori del Castel Volturno e che saranno a disposizione già domani per il match sul campo del Falciano. Si tratta di due elementi esperti e di qualità che faranno bene non solo in campo ma anche fuori potendo aiutarci con i tanti giovani che abbiamo in rosa.

Siete partiti tardi ma è tanta la voglia di calcio e di fare bene: ci saranno altri movimenti di mercato?

Ci tengo anzitutto a fare un plauso alla vecchia gestione societaria per i risultati ottenuti in questi ultimi anni e che noi speriamo di ripetere e migliorare. Siamo, purtroppo, arrivati a 3 giorni dalla chiusura delle iscrizioni in campionato quindi abbiamo avuto poco tempo per l'allestimento della rosa. Siamo ovviamente incompleti e credo che potremo beneficiare ancora di qualche ritocco da qui a dicembre.

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche