Teano-V. Goti 2-0: un gol per tempo e i casertani vincono il recupero - I AM CALCIO CASERTA

Teano-V. Goti 2-0: un gol per tempo e i casertani vincono il recupero

U. De Matteo, Virtus Goti
U. De Matteo, Virtus Goti
BeneventoPromozione Girone A

Al "Garibaldi" di Teano va in scena il recupero del girone A di Promozione tra i padroni di casa e la Virtus Goti. Il match fu rinviato per la scomparsa del presidente della compagine saticulana, Giuseppe Carfora. I ragazzi di mister Del Prete escono sconfitti dal match dando, purtroppo, continuità alla striscia negativa.

Dopo i primi minuti di studio, al 16′ è Serio a sbloccare il match e portare in vantaggio i padroni di casa con la difesa ospite in confusione ed il sospetto di un fuorigioco: il calciatore rossoverde è stato lasciato solo con la possibilità di colpire a tu per tu con Stanzione. Gli ospiti non ci stanno e rispondono bene sul piano del gioco. Al 44′ calcio di rigore fallito da De Matteo e occasione sprecata per i ragazzi di Del Prete, vicinissimi al pareggio.

Nella ripresa il monologo non cambia, con il Teano che trova il raddoppio al 75′: assist del nuovo entrato Dragone per il gol dell’ex Russo. Termina, quindi, con il punteggio di 2-0 il recupero tra Teano e Virtus Goti.

TABELLINO

TEANO-VIRTUS GOTI 2-0

TEANO: Ciontoli, Marrone, Pezzullo, Moronese, Muhammed, Mele, Castiglione, Russo, Polverino, Serio, Persico; a disposizione: Mesolella, De Giglio, De Ruosi, Dragone, De Vivo, Caparco, De Monaco, Lancellotti, Mottola. Allenatore: Vastano

VIRTUS GOTI: Stanzione, Sepe, Imperatore, Stellato, Milvatti, Abate, Crispino, Mari, De Matteo, Rea, Osemwegie; a disposizione: Loto, Iodice, Morante. Allenatore: Del Prete

ARBITRO: Felice Russo (Torre Annunziata)

Area Comunicazione Virtus Goti '97

Costanza Rivetti

La Redazione