Vitulazio-V. Goti 1-1: Iodice illude gli ospiti, Rossi sigla il pari - I AM CALCIO CASERTA

Vitulazio-V. Goti 1-1: Iodice illude gli ospiti, Rossi sigla il pari

La Virtus Goti
La Virtus Goti
BeneventoPromozione Girone A

Il team del compianto presidente Carfora, nella settimana giornata del campionato di Promozione, guadagna un punto preziosissimo sul campo del Vitulazio. Tanti gli ex Goti nel sodalizio rosanero privo di mister Russo, dimessosi a pochi giorni dalla partita contro la squadra della sua città.

Gara equilibrata nella prima frazione di gioco, le due squadre provano senza fortuna a sbloccare il risultato. I goti sono più intraprendenti, vogliosi di riscattarsi cercando di buttare il cuore al di là dell'ostacolo. Al 26' ci prova Mari che sfiora il palo. Al 37' Osemwegie che addomestica il pallone e lascia partire una parabola che sfiora il legno. Al 44' è Iodice a regalare la gioia del gol agli ospiti: il numero 10 saticulano approfitta di una mischia in area, recupera palla e trafigge Veneziano siglando la rete del vantaggio.

Nella ripresa spingono ancor di più i Goti a caccia del secondo goal: De Matteo scalda il suo piede con un sinistro che termina di poco a lato. Dopo poco la Virtus va in inferiorità numerica: rosso per Scognamiglio (doppio giallo) e doppia tegola visto che arriva anche il goal di Rossi al 60'. Nonostante lo svantaggio Rea e compagni non demordono e reggono bene fino a fine gara.

IL TABELLINO

VITULAZIO - VIRTUS GOTI '97 1-1

Vitulazio: Veneziano, Migliore, Parente, Cuccari, Raimondo, Laezza, Pitocchi, Larucci, Rossi, Capasso, Della Corte. A disposizione: Postiglione, Basilicata, Eligibile, Dagostini, Ricchezza, Pezzella, Amendola, Russo.

Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Scognamiglio, Stellato, Milvatti, Abate, Mari, Crispino, De Matteo, Iodice, Osemweige; a disposizione: Loto, Morante, Imperatore,  Varavallo, Icolari, Rea.

Marcatori: Iodice (V.G.) al 44'; Rossi (Vit.) al 60'.

Area Comunicazione Virtus Goti '97

Costanza Rivetti

La Redazione