C5. Il Castel Volturno Women inizia con botto per la gioia dei tifosi - I AM CALCIO CASERTA

C5. Il Castel Volturno Women inizia con botto per la gioia dei tifosi

Women Castel Volturno
Women Castel Volturno
CasertaCalcio a 5

L’avventura del Castel Volturno Women nel calcio a 5 regionale è iniziata nel migliore dei modi, con il vittorioso debutto in campionato contro il Futsal Tigers di Salerno che ha fatto da contorno alla qualificazione alla prossima Final Four di Coppa Campania di categoria. Per l’occasione le avversarie saranno il Futsal Sidicina Cremisi di Teano, lo Spartak C5 e la Dinamo Sorrento, tre delle sicure avversarie delle domiziane nella corsa anche al titolo di campionesse in C1.

Merito di questo successo va alla dirigenza, capitanata dal Presidente Mario Masiello, e ai tanti amici e supporter che accompagneranno le castellane verso il sogno chiamato Serie A2. La dirigenza ci tiene fortemente a ringraziare tutti i main sponsor, nonché grandi amici e primi tifosi, che hanno appoggiato il progetto Women Castel Volturno, in particolare Luca e Francesco Oliva, da anni accanto al Presidente Masiello, e Mario e Biagio Panaro, i primi sostenitori della corsa al campionato nazionale.

Il cammino è ancora lungo, il percorso è appena iniziato, gli ostacoli non mancheranno ma la forza fisica e mentale non manca di sicuro sul litorale domiziano e lo spettacolo è assicurato.

Giuseppe Borrelli