Villa Literno. Russo: "Siamo in forma ma guai a calare l'intensità" - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Russo: "Siamo in forma ma guai a calare l'intensità"

G. Russo, Villa Literno
G. Russo, Villa Literno
CasertaPromozione Girone A

Tredici punti conquistati sul campo, dodici effettivi causa la penalità di un punto: questo il bottino del Villa Literno nelle prime sette giornate di campionato con uno score di due sconfitte, quattro vittorie e un pareggio esterno, tredici gol all’attivo e sei al passivo. Il capitano biancorosso Gianluca Russo fa il punto sul momento della squadra:

"Siamo reduci da un buon pareggio esterno in casa dello Zupo Teano. Domenica scorsa è stata una partita molto fisica dove l’agonismo ha preso il sopravvento sulla qualità della manovra. In ogni caso, attraversiamo un buon momento di forma; ciò nonostante, non dobbiamo mai calare d’intensità. Gli avversari che andremo a incontrare durante il percorso in campionato non ci daranno tregua, ogni squadra lotta per i propri progetti e programmi societari e noi dobbiamo rimanere sempre umili e concentrati.

Nella prossima sfida casalinga affronteremo un team, il Campania Felix, voglioso di fare bene e soprattutto di conquistare punti importanti. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare il fattore campo e le nostre potenzialità, non sarà un’impresa facile ma rimango fiducioso sul buon esito finale della sfida”.

Gaetano Molaro

Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio

Maurizio Morante