G.s. Pro A-C. Due gare a Visone, in 10 salteranno la prossima - I AM CALCIO CASERTA

G.s. Pro A-C. Due gare a Visone, in 10 salteranno la prossima

Gli Squalificati
Gli Squalificati
BeneventoPromozione

Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 4 – 5 – 6 e 7/11/2019 in merito ai gironi A e C di Promozione:

GARA DEL 3/11/2019 BAIANO - MANOCALZATI

Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara è stata sospesa al 19' del primo tempo di gioco a causa delle avverse condizioni meteorologiche che rendevano impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l'impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente), si vedeva costretto a sospendere definitivamente la gara, sul punteggio di 0 a 0. Si precisa, ai fini degli adempimenti conseguenziali, che al momento della sospensione è stato concesso un calcio di punizione diretto alla Società di casa, Baiano, nella propria area di rigore, all'altezza del dischetto. PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC, così come riportato nel CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.

GARA DEL 3/11/2019 SAN VITALIANO - GESUALDO

Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabile il tdg; in particolare, il DDg, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l'impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente) non ha dato inizio alla gara; PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC, così come riportato dal CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.

GARA DEL 3/11/2019 MADDALONESE - BOYS CAIVANESE

Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe veniva sospesa alla fine del primo tempo di gioco e prima dell'inizio del secondo tempo di gioco a causa delle avverse condizioni atmosferiche che rendevano impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l'impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente – inoltre, a causa delle avverse condizioni meteo non era possibile un'idonea segnatura delle linee del tdg) si vedeva costretto a sospendere definitivamente la gara, senza dare inizio al secondo tempo di gioco, sul punteggio di 1 a 0 in favore del Real Galatia 1919; si precisa, ai fini degli adempimenti consequenziali, che non essendo stato battuto il calcio d'inizio del secondo tempo, lo stesso deve essere battuto dalla Società Real Galatia 1919; PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC così come riportato dal CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pagina 121.

GARA DEL 3/11/2019 SOLOFRA CALCIO - MONTORO

Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe è stata sospesa al minuto 19.33 del primo tempo a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabile il tdg. Il DDg, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l'impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente) si vedeva costretto a decretare la sospensione definitiva della gara, sul punteggio di 0 a 0; si precisa, ai fini degli adempimenti conseguenziali, che al momento della sospensione, la palla era in possesso del Solofra Calcio, all'altezza della tre quarti della metà campo avversaria (Montoro), distante circa 4/5 metri dalla linea perimetrale. PQM, il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC giusta CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.

GARA DEL 3/11/2019 REAL SAN MARTINO V.C. - VIRTUS GOTI 97

Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il referto di gara, rileva che la gara in epigrafe non ha avuto inizio a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabile il tdg; il DDG, dunque, atteso il tempo regolamentare, dopo aver effettuato gli opportuni controlli alla presenza dei capitani di ambedue le Società, verificata l'impraticabilità del tdg (che non permetteva al pallone di rimbalzare correttamente, essendo coperto da pozze d'acqua su ogni zona) non ha dato inizio alla gara attesa la suddetta impraticabilità di campo. PQM il GST, alla luce di quanto sopra, dispone la ripetizione della gara a cura del CRC, così come riportato nel CU FIGC LND CR Campania n. 1 del 3.07.2019, pag. 121.

A CARICO DI ALLENATORI 

SQUALIFICA FINO AL 21/11/2019

PELUSO GIOVANNI (NEAPOLIS)

SQUALIFICA FINO AL 14/11/2019 

CURCIO LUCIANO (ACERRANA) 

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE 

VISONE ANTONIO (CIMITILE) 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

GRECO CIRO (CAMPANIA FELIX)

MEMMOLO ALFERIO (FOOTBALL CLUB AVELLINO) 

GIORGIO GIUSEPPE (NEAPOLIS)

SCUOTTO GIOVANNI (NEAPOLIS)

DE FENZA GIUSEPPE (MADDALONESE)

MORONESE CARMINE (TEANO CALCIO 1939)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO 

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

DE IESO MATTIA (FORZA E CORAGGIO BN)

DEL SORBO BRUNO (LMM MONTEMILETTO)

POLVERINO EMANUELE (NEAPOLIS)  

FISCARIELLO ALESSANDRO (PONTE 98)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) 

ESPOSITO STEFANO (CAMPANIA FELIX)

MAROTTA MARIANO (CAMPANIA FELIX) 

FONTANA PASQUALE (MADRIGAL CASALNUOVO)

TUFO FRANCESCO (MADRIGAL CASALNUOVO)

DI SANTO RAFFAELE (POLISPORTIVA PUGLIANELLO)

SANTAMARIA MATTEO (PONTE 98)

MEROLA TOMMASO (REAL AGRO AVERSA)

SEPE RAFFAELE (SAVIANO 1960)

CAPISSI ELIA (VILLA LITERNO)

Maurizio Morante