Valle di Suessola. Cambia la rosa tra partenze e importanti arrivi - I AM CALCIO CASERTA

Valle di Suessola. Cambia la rosa tra partenze e importanti arrivi

Valle di Suessola
Valle di Suessola
CasertaPrima Categoria Girone A

L'inizio di campionato del Valle di Suessola non è stato dei migliori: la formazione casertana, infatti, ha totalizzato 5 sconfitte in altrettante giornate di campionato che le valgono, al momento, l'ultimo posto solitario in classifica seppure i distacchi dalle formazioni che la precedono siano minimo e con un solo risultato positivo si potrebbero rimontare svariate posizioni.

La società, anche in vista del prossimo mercato invernale, ha già cominciato a muoversi per invertire la tendenza ed affidare a mister De Matteo una rosa potenziata che sappia tirarsi fuori dalle acque agitate delle zone basse della classifica. A tal proposito sono già quattro i calciatori che hanno salutato, due attaccanti e due centrocampisti. 

Vista, quindi, l'emergenza venutasi a creare a livello numerico in rosa, il club casertano si è immediatamente attivato e ha già centrato tre colpi in entrata. Sono, infatti, arrivati alla corte di mister De Matteo Daniele Paradisone, Michele Della Marca e Angelo Campomaggiore, tutti e tre svincolati.

Paradisone rappresenta un autentico "colpo" per la categoria: l'attaccante classe '97, nonostante la giovane età, ha già un curriculum di tutto rispetto avendo vestito le casacche di Nola, Cellole e San Nicola. Una punta che potrà garantire al Valle di Suessola qualità e gol in un reparto avanzato che ha bucato le difese avversarie in sole tre occasioni nelle prime uscite di campionato.

Della Marca è un terzino sinistro che non disdegna di giocare anche da centrale e che era già stato tesserato con il Valle di Suessola: un infortunio lo aveva fermato all'inizio della stagione ma ora che è tornato abile ed arruolabile è pronto a dare il proprio contributo alla causa.

Campomaggiore è elemento che potrà dare qualità e spinta sulla fascia destra partendo dal basso: un terzino di qualità e quantità che potrà essere utile a mister De Matteo in entrambe le fasi di gioco.

Tutti e tre i nuovi arrivati si sono già aggregati ai nuovi compagni in settimana e saranno quindi a disposizione di mister De Matteo già dal prossimo impegno casalingo contro la Sessana.

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche