Villa Literno. Musto: "Siamo al lavoro per migliorare ancora la rosa" - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Musto: "Siamo al lavoro per migliorare ancora la rosa"

Lo staff dirigenziale del Villa Literno
Lo staff dirigenziale del Villa Literno
CasertaPromozione Girone A

Tutti Uniti per un unico obbiettivo: regalare ai nostri tifosi un Villa literno sempre più competitivo!In questi giorni grazie alla disponibilità del nostro presidente Giovanni Fontana , del vice-presidente Giuseppe Policarpio con la collaborazione di alcuni sponsor, la dirigenza composta dall’amministratore Nicola Falcone, dal Ds Michele Aletta e dal direttore generale Antonio Musto, sotto le indicazione del mister Gianni Formicola si è mossa bene sul mercato. Il commento del dg biancorosso:

"Abbiamo lavorato tanto per migliorare una squadra già composta da buoni calciatori ed i nuovi arrivi andranno sicuramente a migliorare il tasso tecnico della rosa, alzando l’asticella della competitività, con la speranza di raggiungere quel sogno interrotto due anni fa. Lunedì pomeriggio presenteremo i nuovi.

Adesso tocca a tutti i liternesi dimostrare il sostegno a questi colori venendo a sostenere la squadra della nostra città la domenica per dare un senso ai nostri sacrifici. Forza Villa Literno sempre"

Gaetano Molaro

Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio

La Redazione