Albanova. Arrivano un esterno ed un centrocampista dalla Puteolana - I AM CALCIO CASERTA

Albanova. Arrivano un esterno ed un centrocampista dalla Puteolana

CasertaCalcioMercato Dilettanti

Doppio colpo in casa Albanova: la società del patron Zippo e della presidente Improta si è assicurata le prestazioni di Luigi Rinaldi e Davide Di Micco, entrambe provenienti dalla Puteolana 1902. Questi i due post con i quali la società di Casal Di Principe ha annunciato i due nuovi arrivi:

L'Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Luigi Rinaldi. Regista di centrocampo classe 1986, Rinaldi nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Puteolana, con la quale si è messo in luce come uno dei migliori calciatori del girone A di Eccellenza. In carriera vanta una presenza con gol in serie B con il Genoa (terza rete nel 3-0 al Cosenza, stagione 2002/2003, all'età di 17 anni), oltre ad esperienze in serie C2 con Carrarese, Juve Stabia e Aversa Normanna e in D con Turris, Real Rimini, Chiavari, Cavese e Arzanese. In Eccellenza ha militato, tra le altre, con Savoia, Afro Napoli e Scafatese. Al nuovo metronomo del centrocampo biancazzurro va il più caloroso benvenuto da parte della Società, con l'auspicio di condividere una stagione di soddisfazioni.

L'Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Davide Di Micco. Classe 1997, Di Micco è un esterno d'attacco di grande rapidità. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Puteolana, in precedenza le esperienze con San Giorgio, Capo Rizzuto e Savoia. Al nuovo innesto biancazzurro va il più caloroso benvenuto da parte della Società.

La Redazione

Albanova Calcio
Albanova Calcio