Real Agro Aversa. Arriva un bomber "top" dal Madrigal Casalnuovo - I AM CALCIO CASERTA

Real Agro Aversa. Arriva un bomber "top" dal Madrigal Casalnuovo

A. Nenzi Campese con il D.s. Filosa
A. Nenzi Campese con il D.s. Filosa
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Quando il Real Agro Aversa si muove lo fa solo per mettere a segno colpi clamorosi. Tanti nomi sono stati accostati alla realtà normanna in queste ultime giornate ma l’obiettivo numero uno è sempre stato lui: bomber Adriano Nenzi Campese. L’attaccante, fortemente voluto dal presidente Guglielmo Pellegrino e dal direttore sportivo Paolo Filosa, oggi (ieri n.d.r.) ha firmato il trasferimento dal Madrigal Casalnuovo al club granata e già domani sarà a disposizione di mister Giovanni Sannazzaro per la rifinitura, col tecnico che potrà anche decidere di portarlo a Sant’Agata dei Goti per la sfida contro la Virtus.

Campese è un bomber che con la società napoletana del Madrigal Casalnuovo ha fatto parlare subito di sé per delle qualità che difficilmente si possono ritrovare in Promozione. Anche lo scorso 20 ottobre si è messo in luce proprio contro i normanni e da quel momento la dirigenza aversana ha messo gli occhi su di lui, riuscendo a strapparlo ad una concorrenza agguerrita. Anche altri attaccanti sono stati avvicinati al Real Agro Aversa ma la società aveva un solo obiettivo: Campese.

Si rafforza quindi ulteriormente un reparto, quello d’attacco, che è già di gran lunga il migliore della categoria (34 gol in 13 partite) ma dopo le partenze di Traorè e di Improta, e lo svincolo di Capobianco, serviva alimentare l’attacco con un elemento di qualità e di quantità. Per Campese anche le esperienze con Sanità e Maued Sport, dove l’anno scorso in Promozione ha collezionato 10 marcature. Ora a 29 anni l’occasione che non si può rifiutare. L’opportunità della vita… al Real Agro Aversa. Per vincere il campionato e guardare all’Eccellenza!

Ufficio Stampa Real Agro Aversa

Maurizio Morante