R. Agro Aversa. D.s. Filosa scatenato: firma una punta dall'Eccellenza - I AM CALCIO CASERTA

R. Agro Aversa. D.s. Filosa scatenato: firma una punta dall'Eccellenza

G. Capuano, R. Agro Aversa
G. Capuano, R. Agro Aversa
CasertaCalcioMercato Dilettanti

"Bum Bum" Real Agro Aversa, che colpaccio in attacco! Non si ferma la corazzata normanna e piazza un nuovo capolavoro per il reparto offensivo da mettere a disposizione di mister Giovanni Sannazzaro. Il presidente Guglielmo Pellegrino si regala e regala a tutta la tifoseria il bomber Giosi Capuano.

Il trasferimento è stato perfezionato nel pomeriggio e l’attaccante, dopo un lungo corteggiamento del D.s. Paolo Filosa, ha sposato il progetto granata decidendo di lasciare l’Eccellenza per cercare di conquistarla con il Real Agro Aversa. Un colpo da applausi della società normanna che porta sotto l’Arco dell’Annunziata uno dei calciatori più forti dell’Eccellenza e un vero e proprio lusso per la Promozione.

Nei primi mesi di questa stagione è stato con la Nuova Napoli Nord, dove ha siglato 5 reti, ma la sua classe è stata immediatamente apprezzata dagli esperti del settore ed è finito sul taccuino di decine di direttori sportivi. E’ riuscito a spuntarla il D.s. Filosa che, grazie anche e soprattutto al nuovo sacrificio della presidenza, ha permesso alla città di vedere giocare sul prato verde un giocatore che fa della classe uno dei suoi punti di forza. Già domenica, contro il Cellole, potrebbe fare il suo esordio, per farsi conoscere anche dalla esigente piazza aversana.

Dopo la Nuova Napoli Nord e le esperienze con Quartograd (6 stagioni, dalla Seconda categoria alla Promozione con 74 reti all’attivo) e Monte di Procida (4 gol in Eccellenza) ecco che anche per il 26enne Giosi Capuano arriva la chiamata che non si può rifiutare. Aversa ha fame di calcio e questi calciatori qui portano entusiasmo. Ora l’attacco granata può competere, senza problemi, con i migliori reparti dell’Eccellenza. Già si gettano le basi per un futuro in categorie superiori.

La Redazione