Paganese-Catania, le probabili formazioni - I AM CALCIO CASERTA

Paganese-Catania, le probabili formazioni

Stadio Marcello Torre
Stadio Marcello Torre
CataniaSerie C Girone C

Seconda sfida nel giro di pochi giorni per il Catania. Dopo aver superato a fatica il Rende in casa, i rossazzurri sono chiamati a recuperare la sfida contro la Paganese non disputata lo scorso 4 novembre a causa dell'impraticabilità del campo causata dalla pioggia. Lucarelli rispetto alla gara del "Massimino"cambierà qualche pedina, ma il modulo visto nelle ultime giornate dovrebbe essere confermato. Possibile cambi a centrocampo con gli inserimenti di Bucolo e Dall'Oglio e in attacco dove Catania e Curiale potrebbero prendere i posti di Di Molfetta e Di Piazza. Fischio d'inizio alle 14:30 al "Marcello Torre".

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Mattia, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti. A disp.: Scevola, Drame, Lidin, Musso, Carotenuto, Acampora, Bramati, Bonovolontà, Calil, Guadagni, Scarpa. All: Erra

CATANIA (4-3-2-1): Furlan, Calapai, Esposito, Silvestri, Pinto; Biondi, Bucolo, Dall'Oglio; Catania, Mazzarani; Curiale. A disp.: Martinez, Pino, Noce, Marchese, Rizzo, Lodi, Llama, Biagianti, Di Piazza, Barisic, Sarno, Di Molfetta, Rossetti.

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!     

IL GRUPPO SU WHATSAPP   

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP    

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

Antonino Lo Re

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C Girone C