R. Alvignanese. Una punta dall'A. Cerreto e un gradito ritorno in rosa - I AM CALCIO CASERTA

R. Alvignanese. Una punta dall'A. Cerreto e un gradito ritorno in rosa

Calciomercato Dilettanti
Calciomercato Dilettanti
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Sono due i nuovi arrivi di giornata in casa Rinascita Alvignanese: si tratta di un nuovo acquisto e di un gradito ritorno.

Entra a far parte della rosa di mister Fischetti l'attaccante Giuseppe Cembalo, che arriva dall'Atletico Cerreto, compagine che milita nel girone A di Prima Categoria ed ex Virtus Gioiese. Si tratta di una punta dotata di grande estro che potrà garantire maggior imprevedibilità all'attacco di mister Fischetti.

Torna a vestire la casacca della Rinascita Alvignanese Marco Porreca. Centrocampista, classe 1979, Porreca è alla seconda esperienza con il club casertano dopo quella della passata stagione conclusasi poi con l'addio. 

Due nuovi arrivi di spessore che confermano e rilanciano le ambizioni della Rinascita Alvignanese che al momento guida il girone B di Seconda Categoria con un punto di vantaggio sulla prima delle inseguitrici, il San Leucio del Sannio.

I due nuovi arrivati sono già a disposizione del tecnico e potrebbero esordire nel prossimo match che vedrà la Rinascita impegnata sul campo della Dragonese.

Maurizio Morante