Sacro Cuore C.A. corsaro in trasferta: con l'A. Nuova Pignataro è 3-2 - I AM CALCIO CASERTA

Sacro Cuore C.A. corsaro in trasferta: con l'A. Nuova Pignataro è 3-2

G. Cacciapuoti, Sacro Cuore C.A.
G. Cacciapuoti, Sacro Cuore C.A.
CasertaSeconda Categoria Girone A

Grande vittoria dei ragazzi allenati da Mr. Merolillo, passati in svantaggio dopo 1 minuto di gioco: il Sacro Cuore piazza un importante vittoria esterna sul campo dell'Atletico Nuova Pignataro con il risultato di 2-3.

Comincia subito male la domenica sportiva dei giallorossi: palla in profondità, Martone, attaccante dei locali, si infila tra i due difensori e con un diagonale preciso fa 1-0 dopo appena 1 minuto. Brutta botta per i nostri ragazzi che però non si perdono d’animo e dopo soli 10 minuti trovano il pareggio: Roncone sulla fascia trova un buon corridoio per Climaco che si invola verso la porta, sinistro ad incrociare respinto dal portiere, la palla arriva sui piedi di Cacciapuoti che fa 1-1. La partita procede ad alti ritmi, i ragazzi di entrambe le squadre mostrano tanto agonismo e voglia di vincerla. La partita si avvia verso la fine della prima frazione, però c’è ancora tempo per un’azione offensiva per gli ospit: D’Amico lancia in profondità Climaco che partito alle spalle della difesa si invola verso il portiere, con un tiro preciso fa 1-2. Dodicesimo gol in 11 giornate per il nostro bomber.

Il secondo tempo parte subito forte ma sono gli ospiti che provano a chiudere più volte la partita prima con Cantelli che colpisce la traversa e poi con Climaco che, dopo aver saltato il portiere, si fa rimontare dal difensore. Sono, però, i padroni di casa a trovare il pareggio, azione fotocopia del primo gol, palla alle spalle della difesa e diagonale vincente, è 2-2. La partita si avvia verso la fine e le squadre stanche cercano di portare a casa il bottino pieno, i nostri ragazzi escono vincitori da questa battaglia: palla di D’Amico per Climaco che con un grande stop salta il difensore e infila con una botta di sinistro il portiere avversario per il 2-3 che gli vale il 13° gol in stagione. Scoppia la gioia dei nostri pochi tifosi che ci hanno seguito al comunale di Pignataro: triplice fischio e festa negli spogliatoi per i nostri ragazzi.

Queste le parole di mister Merolillo nel post-partita: "Voglio fare I complimenti a tutta la squadra ma con enorme piacere faccio i complimenti a tutta la società del Pignataro per l'ospitalità. Non voglio commentare la gara perché per me era una gara particolare visto che c'erano molti ragazzi che ho allenato a Vitulazio in Promozione. Faccio solo un "in bocca al lupo" a loro per il prosieguo della stagione e spero che per Cancello sia una grande annata".

Ufficio Stampa Asd Sacro Cuore Cancello Arnone

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP  

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA 

La Redazione

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche