New Cales. Doppio colpo di mercato. Parisi: "Puntiamo a migliorare" - I AM CALCIO CASERTA

New Cales. Doppio colpo di mercato. Parisi: "Puntiamo a migliorare"

G. Bottone e G. Mallardo, New Cales
G. Bottone e G. Mallardo, New Cales
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il New Cales, attualmente al dodicesimo posto in classifica nel girone A di Prima Categoria con un punto di margine sulla "zona rossa", non vuole lasciare nulla di intentato per mantenere la categoria e piazza due nuovi colpi di mercato. Il D.s. Parisi, in collaborazione con il vicepresidente Farina e i dirigenti Papa e Bovenzi, si è assicurato le firme di Gianluca Bottone e Giuseppe Mallardo.

Bottone è un centrocampista ex San Nicola '09 e San Marco Evangelista, di grande esperienza e personalità oltre che dotato di buone qualità tecniche. Si tratta di un rinforzo di peso per la linea mediana calena.

Mallardo, invece, è un giovanissimo classe 2002. Lo scorso anno ha vestito la maglia dell'Under 16 dell'Oasi Giugliano. E' un caleno d.o.c. quindi il suo tesseramento da parte del New Cales ha un valore doppio in quanto va a valorizzare sempre di più il "prodotto locale".

Così il D.s. Parisi dopo le firme dei due ragazzi: "Questi due acquisti rappresentano la nostra volontà di fare una buona seconda parte di campionato e proseguire questo progetto puntando a migliorarci. Insieme al presidente Papa siamo partiti dalla Terza Categoria e, grazie a tanto lavoro, siamo arrivati su questo palcoscenico dal quale vogliamo continuare a scalare categorie. Inoltre per noi il calcio non è solo uno sport ma anche un aggregatore sociale utilissimo per i nostri ragazzi e speriamo che la nostra realtà possa essere uno stimolo per i tanti giovani del posto".

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP  

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA 

Maurizio Morante