Aquile Rosanero CE. Di Pippo: "Vitulazio pericoloso, stiamo attenti" - I AM CALCIO CASERTA

Aquile Rosanero CE. Di Pippo: "Vitulazio pericoloso, stiamo attenti"

Mister A. Di Pippo, Aquile Rosanero CE
Mister A. Di Pippo, Aquile Rosanero CE
CasertaPromozione Girone A

Le Aquile affronteranno il Vitulazio quest’oggi, partita ostica con tante insidie. I rosanero vengono dalla vittoria in rimonta contro il Campania Felix dopo una serie negativa che ha chiuso l’anno solare; i padroni di casa, invece, non riescono a riprendersi ancora e la scorsa settimana hanno portato a casa il settimo risultato negativo consecutivo e pertanto vorranno tornare a fare punti dinanzi al proprio pubblico. Mister Di Pippo è conscio dei pericoli che si nascondono in questa partita ed ha così risposto alle nostre domande.

Mister oggi partita importante contro un Vitulazio che viene da sette risultati negativi consecutivi, loro avranno fame di tornare a vincere, mentre voi sicuramente vorrete dare continuità dopo la vittoria della scorsa settimana che partita si aspetta?

Non dobbiamo farci ingannare dalla serie negativa di risultati perché sappiamo che sono un’ottima squadra che non c’entra niente con la classifica che ha. Giocano in casa e quindi daranno tutto. È uno scontro diretto ed una partita importante per entrambe.

Ci può dare qualche indiscrezione sulla formazione odierna?

Purtroppo tra infortuni ed influenza abbiamo una formazione obbligata ma chi scenderà in campo si farà trovare pronto.

Una vittoria oggi darebbe un nuovo scossone alla classifica potrebbe riproiettare i suoi uomini verso la parte alta del tabellone, può questa cosa dare uno stimolo in più ai suoi uomini che rivedrebbero la possibilità di acciuffare la zona playoff?

Una vittoria oggi metterebbe un altro mattoncino per la salvezza e questo deve essere il nostro stimolo più grande.

Piedi ben saldi in terra per mister Di Pippo che in pratica non vuole sentir parlare di zona play-off ma solo di salvezza (unico obbiettivo, tra le altre cose, sempre dichiarato da inizio stagione da tutti gli addetti ai lavori rosanero), e anche sicuro che oggi non sarà certo una passeggiata e si aspetta una gara combattuta fra due compagini che di certo non meritano la classifica che attualmente hanno. Non resta che gustarci il match.

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP  

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA 

La Redazione