Gladiator. Due nuovi acquisti per rinforzare il parco "under" - I AM CALCIO CASERTA

Gladiator. Due nuovi acquisti per rinforzare il parco "under"

A. Fusco e M. Strianese, Gladiator
A. Fusco e M. Strianese, Gladiator
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'A.S.D. Gladiator 1924 comunica il rafforzamento del reparto under con due nuovi acquisti. Dal Picerno arriva in prestito Antonino Fusco, portiere classe 2000 cresciuto nel Torrecuso e protagonista l'anno scorso della vittoria del campionato di Serie D da parte del team lucano con 11 presenze. Dal Teramo giunge a titolo definitivo Mario Strianese, attaccante classe 2001 che ha svolto il settore giovanile con Benevento ed Avellino.

I due nuovi acquisti si aggiungono agli altri tre innesti under del mercato di riparazione: il centrocampista classe 2000 Gianluca Capone in prestito dal Giugliano, il terzino sinistro classe 2000 Christian Grimaldi a titolo definitivo dal Castrovillari ed il terzino destro classe 2000 Salvatore Lauri a titolo definitivo dal Buccino Volcei.

La società dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice svolge un grande lavoro con i giovani, coloro che rappresentano il futuro del club, ed hanno compiuto questo ulteriore sforzo per rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore Pasquale Borrelli, in virtù del prosieguo del campionato.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

La Redazione