Casal di Principe: "Sentenza del giudice aggiunge beffa al danno" - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe: "Sentenza del giudice aggiunge beffa al danno"

Casal di Principe 81033
Casal di Principe 81033
CasertaPrima Categoria Girone A

ASD Casal di Principe esprime il suo più totale disappunto per quanto riguarda le decisioni adottate dal G.S.T. apparse sul C.U. n. 67 del 30/01/2020, in cui relativamente all'ultima partita contro il Valle di Suessola si delibera di infliggere ad entrambe le società la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3.

Tale provvedimento sa tanto di beffa e penalizza ulteriormente la nostra società, che non solo si è ritrovata con un proprio calciatore ferito alla testa, ma che si è vista anche "scippare" di una vittoria che fino a quel momento stava maturando sul campo.

Visto quanto deciso dagli organi preposti ci ritroviamo a dover tutelare, ancora una volta, l’immagine del club e dei propri tesserati.

Il Casal di Principe da questo punto di vista si riserva ogni azione legale sia dal punto di vista della giustizia sportiva che ordinaria, e ha già dato mandato ai propri avvocati a procedere in ogni sede. Inoltre le prossime ore saranno oggetto di seria riflessione anche in merito a decisioni drastiche da adottare relativamente al prosieguo del campionato.

Apprendiamo inoltre che la società Valle di Suessola (Real Santa Maria a Vico sulle carte federali) avrebbe deciso di ritirare la squadra dal campionato! Gesto di cui prendiamo atto e che riteniamo abbia una sua valenza nel momento in cui vengono a cadere l'animo sportivo e la correttezza, valori alla base dello sport in generale.

Non siamo un club che ammette la violenza e tutto ciò è stato ampiamente dimostrato nel corso del campionato, a partire dai piccoli gesti in cui abbiamo sempre coltivato il seme della sportività!

La Società

ASD Casal di Principe 81033

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche