Falciano. Cambio in panchina: via Saulle, c'è già il sostituto - I AM CALCIO CASERTA

Falciano. Cambio in panchina: via Saulle, c'è già il sostituto

Mister P. Di Gaetano, Falciano
Mister P. Di Gaetano, Falciano
CasertaPrima Categoria Girone A

Cambio della guarda sulla panchina del Falciano Calcio 2016: le strade della compagine del presidente Di Donato e di mister Saulle si sono, infatti, separate. A darne annuncio è la stessa società casertana per bocca del suo Presidente:

"Nella qualità di Presidente, desidero subito esprimere, anche a nome di tutto lo staff dirigenziale, un grazie a mister Virgilio Saulle per il grande lavoro tecnico che ha fatto sulla panchina della prima squadra del Falciano.

Un percorso iniziato dalla Terza Categoria portando il Falciano Calcio, nell'ultima stagione calcistica, a giocarsi la finale play-off per l'accesso al campionato di Promozione. Anche quest'anno il mister ha lavorato bene, basta guardare l'attuale classifica generale che ci vede al terzo posto.

Lunedì scorso, a seguito di un confronto tra la dirigenza e il mister Saulle, si è deciso, di comune accordo, di concludere ogni rapporto tecnico con la squadra per la stagione in corso. Auguriamo al mister Saulle di essere sempre gratificato anche nell'ambito calcistico.

Di conseguenza la dirigenza del Falciano calcio ha subito attivato proprie conoscenze per dare una guida tecnica alla squadra per il prosieguo della stagione in corso. Pertanto ufficializziamo l'aver raggiunto un accordo con il mister Paolo Di Gaetano, al quale diamo il benvenuto".

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche