Sacro Cuore C.A. Mister Merolillo potrà contare su un nuovo esterno - I AM CALCIO CASERTA

Sacro Cuore C.A. Mister Merolillo potrà contare su un nuovo esterno

R. Monti con Merolillo e Cacciapuoti
R. Monti con Merolillo e Cacciapuoti
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La dirigenza del Sacro Cuore Cancello ed Arnone è lieta di ufficializzare una new entry nella nostra famiglia giallo rossa.

Si tratta di Rodrigo Monti, giocatore esperto di fascia, ha militato sempre in categorie superiori, tra la Promozione (con il Vitulazio) e la Prima Categoria (con il Capua). Quest’anno ha cominciato il campionato di Prima con il Valle di Suessola. Classe 1990, porta esperienza e preparazione al gruppo di Mister Merolillo.

L’ufficialità è arrivata nella serata di ieri dopo un incontro con il Presidente Cacciapuoti e il vice Presidente Della Valle. La trattativa con Monti era stata avviata già questa estate, poi non andata a buon fine ma, dopo un bel lavoro del Direttore Messino Domenico e l’amico Alessandro Vozza, il calciatore si è convinto ad indossare la nostra maglia con la quale potrà lottare per le zone alte della classifica.

Alessandro Vozza, già citato in precedenza, collabora con Mister Merolillo da più di un mese: sta dando tutto il suo contributo e la sua esperienza alla squadra.

Un in bocca al lupo a Monti e soprattutto alla squadra per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

La Redazione