Virtus Goti-Vitulazio 2-0: i saticulani continuano la corsa-salvezza - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Goti-Vitulazio 2-0: i saticulani continuano la corsa-salvezza

De Matteo e Angelino, Virtus Goti
De Matteo e Angelino, Virtus Goti
BeneventoPromozione Girone A

Si allunga la striscia positiva della Virtus Goti che porta a sette i risultati utili consecutivi; la strada verso la salvezza è ancora in salita ma si può tirare un sospiro di sollievo. Allo Ievoli arriva il Vitulazio del santagatese Telemaco Russo costretto ad arrendersi restando in fondo alla classifica.

Mister Del Prete deve far a meno di Giunta, squalificato, e schiera dal primo minuto Maritato. Riavvolgendo il film della gara le due squadre si affrontano subito a viso aperto giocando a tutto campo su ritmi gradevoli ma ad avere più fama e tenacia sono Rea e compagni che al 24' vanno in goal grazie a De Matteo che, servito da Angelino, non deve far altro che di testa appoggiare la palla in rete. Dopo cinque minuti Angelino impegna il portiere avversario in una super-parata. Al 35' fallo in area su De Matteo, il direttore concede il penalty e il numero 10 goto lascia ad Angelino il posto dagli undici metri e sigla la rete del 2-0. Finisce così il primo tempo.

Nella ripresa il canovaccio non cambia: la Virtus è padrona del campo. Al 75' ci prova Rea con un tiro a giro che termina al di sopra della traversa. Dopo qualche minuto è Power che non mette la zampata vincente ad una palla recuperata sulla linea della porta. Al 90' "occasionissima" per Pezzella, subentrato da poco, che, su un corner di Scognamiglio, di testa sfiora la terza rete. Finisce con una bellissima vittoria il match che vede la Virtus in risalita mentre per il Vitulazio è notte fonda.

Tabellino

Virtus Goti - Vitulazio 2-0

VIRTUS GOTI: Stanzione, Sepe, Scognamiglio, Stellato, Maritato, Romano, Abdulai, Rea, Power, De Matteo, Angelino. A disposizione: Abate Pezzella, Valuto, De Mare, Flagiello, Iodice, Di Tuoro. All.: Del Prete

Vitualzio: Napolitano, Raimondo, Ricchiuti, Eligibile, Addonisio, Cuccari, Larucci, Aurelio, Ricchiuti, Capasso, Ricchezza. A disposizione:Veneziano,  Nappa, Baldini, Pirocchi, Diglio, Rossi, Agostini, Gargiulo. All.: Russo

Area Comunicazioni Virtus Goti '97

Costanza Rivetti

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

La Redazione