Sacro Cuore C.A.-Valle 3-0: i giallorossi sono ora da soli in vetta - I AM CALCIO CASERTA

Sacro Cuore C.A.-Valle 3-0: i giallorossi sono ora da soli in vetta

Mister M. Merolillo, Sacro Cuore C.A.
Mister M. Merolillo, Sacro Cuore C.A.
CasertaSeconda Categoria Girone A

Settima vittoria consecutiva per la formazione allenata da mister Merolillo e primo posto consolidato. La formazione di casa parte subito forte sfiorando più volte il gol prima con Cacciapuoti e poi con Cantelli. Il risultato resta sullo 0-0 fin quando il direttore di gara assegna un rigore alla squadra di casa. Sul dischetto si presenta Cantelli, palla alla sinistra del portiere e 1-0. Da li la gara va in discesa, gli avversari provano a reagire ma i padroni di casa stanno bene in campo e chiudono gli spazi. Al 40’ del primo tempo c’è tempo per il 2-0. Cacciapuoti sulla destra va in profondità per Cantelli, cross di prima al centro dell’area dove c’è Sellitto che con un destro preciso fa 2-0. Si va al riposo.

Il secondo tempo comincia con un susseguirsi di cambi da parte di mister Merolillo, i ritmi sono sempre gli stessi e le occasioni da gol sono tante per il Sacro Cuore Cancello Arnone ma non vengono sfruttate al meglio. Al 30’ della ripresa arriva il 3-0: palla di D’Amico per Cantelli che, di prima, gira in mezzo dove, sul secondo palo, trova Roncone che da due passi fa gol.

Grande gioia dei nostri ragazzi che dopo 15 giornate trovano la vetta. Mercoledì ci sarà il recupero della gara con il Piedimonte Calcio.

Ufficio Stampa Asd Sacro Cuore Cancello Arnone

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

La Redazione

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche