R. Agro Aversa. Filosa: "Restiamo coesi e facciamo la nostra parte" - I AM CALCIO CASERTA

R. Agro Aversa. Filosa: "Restiamo coesi e facciamo la nostra parte"

Il D.s. P. Filosa, R. Agro Aversa
Il D.s. P. Filosa, R. Agro Aversa
CasertaPromozione Girone A

Il calcio dilettantistico, in ogni sua forma, è fermo per l'emergenza legata al Covid-19. Tutti devono fare la propria parte per evitare la diffusione del virus ed anche le società calcistiche stanno dando il proprio contributo. Abbiamo chiesto al D.s. del Real Agro Aversa, Paolo Filosa, quali siano i comportamenti attuati dalla società del presidente Pellegrino:

"È un momento di grande responsabilità prima come cittadini e poi come addetti allo sport. Come dice il nostro Presidente del Comitato Regionale Figc Campania Zigarelli, è il momento di fare squadra e di vincere questa partita importantissima contro la diffusione del coronavirus. Ognuno di noi deve fare la sua parte e colgo l'occasione per ringraziare gli operatori della stampa e invitarli sempre ad essere precisi e dettagliati nell'informazione, perché soprattutto le ultime comunicazioni governative sono esplicative sui comportamenti da adottare.

Come direttore sportivo della società Real Agro Aversa ho ritenuto da subito di applicare la sospensione degli allenamenti da adesso fino al 18 marzo per vedere l'andamento della situazione generale. Ricordo e preciso che la normativa diramata dal Presidente del Consiglio dei Ministri prevede che si possano allenare solo i calciatori professionisti a porte chiuse e non i dillettanti. Ancora una volta dimostriamo di essere coesi e uniti come sempre".

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

Maurizio Morante