Real Parete. Mister Cavaliere confermato alla guida tecnica - I AM CALCIO CASERTA

Real Parete. Mister Cavaliere confermato alla guida tecnica

Mister Cavaliere, Real Parete
Mister Cavaliere, Real Parete
CasertaPrima Categoria

Dopo il periodo di emergenza che ha causato la cristallizzazione della classifiche, in casa Real Parete si tirano le somme di una stagione comunque positiva. La società infatti, partita in incognita, è molto soddisfatta di un campionato al di sopra delle aspettative. Si è partiti da una rosa in una nuova piazza da conquistare e cosi è stato.

Secondo le previsioni del Real Parete, il campionato 2020/2021 sarà uno dei più difficili degli ultimi 20 anni considerando le questioni organizzative e di protocolli da mettere in atto. La società ha deciso di ripartire dalle proprie certezze portando avanti un gruppo con un grande margine di crescita insieme al ds Nicola Cangiano.

L’80% della rosa è confermata, qualcuno ha già trovato un’altra squadra e noi gli auguriamo il meglio e tanti futuri successi. Altri potranno andare via per cercare nuovi stimoli ma una cosa è certa, il gruppo è molto compatto e con innesti mirati potrà dire la sua.

Confermato il mister Cavaliere che ha fatto molto bene l’anno scorso e vuole ripetersi anche questa stagione.

A livello societario tutto lo staff è confermato. Molto probabilmente ci sarà l’ingresso di nuovi soci per portare avanti il progetto e farlo crescere. Salutiamo il Direttore Generale Mario Giannetti che per motivi personali non potrà più dare il 100% alla causa e gli auguriamo i migliori successi per il futuro.

Nei prossimi mesi ci saranno diversi incontri con i nuovi soci e sarà definito il cambio di denominazione definito del titolo, proprio per accogliere al meglio tutti coloro che vorranno sedersi al tavolo per programmare e saranno azzerate tutte le cariche.

Infine, cercheremo di confermare anche la Juniores per il campionato regionale. Siamo più pronti che mai per gettare le basi del futuro Real Parete.

Fonte: Pagina Ufficiale Facebook A.S.D. Real Parete

La Redazione

Leggi altre notizie:REAL PARETE Prima Categoria