Villa Literno. Del Prete: "La scelta? Convinto dall'obiettivo playoff" - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Del Prete: "La scelta? Convinto dall'obiettivo playoff"

Mister A. Del Prete, Villa Literno
Mister A. Del Prete, Villa Literno
CasertaPromozione

Prende forma il nuovo progetto in terra liternese. Dopo le new entry del ds Gianni Caruso, del vice allenatore Ciro Monaco e del Team Manager Teo Conte, ecco che si presenta il nuovo allenatore Alessandro Del Prete.

Mister cosa l'ha spinta ad accettare il progetto Villa Literno?

La cosa che mi ha dato energia, linfa vitale e quindi lo spirito giusto, è sicuramente il fatto di partire per fare i play-off. Questo significa che c'è entusiasmo e voglia di fare.

Che impressione le ha fatto la società?

Ho avuto modo di conoscere alcuni membri della società e mi hanno fatto un'ottima impressione. Sono persone che sono da tempo nel calcio e ne conoscono tutte le sfumature. Il Villa Literno partecipa da anni alla Promozione con la mentalità di vincere, sono orgoglioso di farne parte.

Qual è la sua filosofia di calcio?

La mia filosofia di calcio è quella di aggredire l'avversario, cercare di vincere sempre senza mai accontentarsi, creando un gruppo solido e compatto.

Un pensiero finale sulla recente esperienza alla Virtus Goti.

Alla Virtus Goti ho trascorso due anni bellissimi. Ho bellissimi ricordi della famiglia che eravamo diventanti. Mi auguro che facciano bene, rimane la stima per la piazza.

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione

Leggi altre notizie:VILLA LITERNO Promozione