Sanciprianese. Rosano: "Traguardo tanto atteso: siamo Campioni!" - I AM CALCIO CASERTA

Sanciprianese. Rosano: "Traguardo tanto atteso: siamo Campioni!"

Il Pres. F. Rosano, Sanciprianese
Il Pres. F. Rosano, Sanciprianese
CasertaPrima Categoria

La Sanciprianese del presidente Francesco Rosano è stata promossa, come prima classificata del girone A di Seconda Categoria in virtù della miglior media punti rispetto al Sacro Cuore Cancello Arnone, al prossimo campionato di Prima Categoria. Un traguardo voluto fortemente da tutta la dirigenza della compagine casertana ed il cui desiderio è tutto riassunto nelle parole che il numero uno della società ha affidato ad un post sulla pagina ufficiale della società: 

Abbiamo atteso tanto, forse troppo, la decisione della Lega Nazionale Dilettanti in merito alla nostra posizione in Classifica, ma alla fine ci è stato dato quello che meritavamo: siamo Campioni!

A questo riguardo voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito affinché questo si realizzasse, dallo Staff ai Calciatori, senza dimenticare tutti i tifosi che ci hanno seguito nelle sfide più difficili. Dedico a tutti loro questo traguardo con la promessa che nella prossima stagione, in una nuova categoria, proveremo a dire la nostra e dimostreremo queste nostre intenzioni nei prossimi giorni annunciando qualche nuova pedina importante da aggiungere ad uno scacchiere già ricco di fuoriclasse.

Ringrazio, inoltre, tutta l'amministrazione Comunale per il nuovo Stadio che sta cucendo su misura per noi con la realizzazione del nuovo manto sintetico.

Ci toglieremo tante soddisfazioni, insieme. Forza Sanciprianese

Francesco Rosano

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SANCIPRIANESE Prima Categoria