Sanciprianese. Serao: "Io vicepresidente? Era scritto nel destino" - I AM CALCIO CASERTA

Sanciprianese. Serao: "Io vicepresidente? Era scritto nel destino"

Vicepresidente N. Serao, Sanciprianese
Vicepresidente N. Serao, Sanciprianese
CasertaSeconda Categoria

La Sanciprianese rende noto che l'Avvocato Nicola Serao, da quest'anno, ricoprirà il ruolo di Vice-Presidente. Queste le sue dichiarazioni dopo aver accettato la nuova carica societaria:

"Credo che il destino sia una questione di scelte e dopo tanti anni scelgo di ripercorrere la strada della mia famiglia inserendomi nel mondo del calcio come vice-presidente della Sanciprianese. Una strada già intrapresa quando, alla scomparsa di mio padre, mi sono ritrovato a fare il presidente del Casapesenna, squadra che all'epoca militava nel campionato di Eccellenza.

Cercherò di mettere a disposizione quel minimo di esperienza accumulata negli anni ad osservare chi è più preparato di me e farò tesoro di questi apprendimenti. Dal punto di vista gestionale ci ispiriamo all'Albanova dei record del Patron Giuseppe Zippo (che ci tengo a salutare) e in questa nuova categoria proveremo a dire la nostra su ogni campo.

Oltre me, quest'anno, ci saranno nuove figure in società pronte a dare forza al progetto rossoblu espandendolo oltre i confini comunali. Infatti, cercheremo di raccogliere consensi e supporters anche nei paesi limitrofi creando, così, aggregazione ed entusiasmo.

Saluto ringraziando il presidente Francesco Rosano per avermi dato la possibilità di affiancarlo in questa nuova avventura e vi lascio con un grido: Forza Sanciprianese!"

Ufficio Stampa Asd Sanciprianese

La Redazione

Leggi altre notizie:SANCIPRIANESE Seconda Categoria