Sanciprianese. Cerullo: "Quest'anno doppia veste dirigente-giocatore" - I AM CALCIO CASERTA

Sanciprianese. Cerullo: "Quest'anno doppia veste dirigente-giocatore"

Il D.g. A. Cerullo, Sanciprianese
Il D.g. A. Cerullo, Sanciprianese
CasertaSeconda Categoria

Il D.g. della Sanciprianese, Agostino Cerullo, ha rilasciato, dopo aver assunto il nuovo incarico, le seguenti dichiarazioni alla pagina ufficiale Facebook della società casertana:

"Come già annunciato nei giorni scorsi sui profili ufficiali di questo Club, quest'anno ricoprirò un ruolo dirigenziale all'interno della società rossoblu: sarò il Direttore Generale.

Questo, sarà per me, calcisticamente parlando, un anno molto diverso, perché nonostante le vesti da dirigente non posso rinunciare a giocare per la maglia del mio paese. In primis perché c'è ancora tanta voglia, da parte mia, di dare una mano alla società; in secondo luogo, perché non potevo perdermi l'occasione di godermi il nuovo manto erboso dello Stadio Comunale di San Cipriano d'Aversa.

Per questa categoria, quindi, metterò a disposizione del Presidente e del Mister la mia esperienza dentro e fuori dal campo.

Saluto tutti con un gran "In Bocca al Lupo" a me, a tutti i miei compagni di squadra e all'intero Staff della Sanciprianese".

Agostino Cerullo

La Redazione

Leggi altre notizie:SANCIPRIANESE Seconda Categoria