Serio: "Sono fisicamente al top, aspetto solo la chiamata giusta" - I AM CALCIO CASERTA

Serio: "Sono fisicamente al top, aspetto solo la chiamata giusta"

Vittorio Serio
Vittorio Serio
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Il bomber Vittorio Serio è a caccia di una nuova avventura per la stagione 2020/21, la prima post-covid. 

L'attaccante ha vissuto la prima parte della passata stagione a Teano, dove ha segnato 3 reti pesanti, in sole 5 gare giocate, che hanno portato 9 punti alla classifica teanese. Il totale con la maglia del Teano si aggiorna, quindi, a 38 gol in 42 gare totali.

La seconda parte della stagione 2019/20, Serio l'ha vissuta con la casacca della Libertas Casalnuovo. 9 reti in 8 partite il bottino con il club napoletano che navigava in acque di alta classifica prima dello stop definitivo ai campionati.

Anche durante il lockdown, Serio, di nome e di fatto, non ha mai smesso di allenarsi: dapprima ha lavorato da solo a casa poi, con la graduale riapertura delle attività, ha potuto farlo con il preparatore Antonio Costagliola per "tirare a lucido" il fisico e non farsi trovare impreparato per le possibili chiamate per la prossima stagione.

"Fisicamente sono al meglio", ci racconta Serio, "la fatica, come sempre, non mi spaventa e sto facendo tutto ciò che serve per farmi trovare provare pronto per una eventuale chiamata interessante in vista dei prossimi campionati. Come sempre non bado alla categoria quanto alla serietà della società che dovesse contattarmi", conclude l'ex attaccante del Teano.

Maurizio Morante