Tre Torri San Marcellino. Si allarga l'organigramma: c'è il nuovo D.S. - I AM CALCIO CASERTA

Tre Torri San Marcellino. Si allarga l'organigramma: c'è il nuovo D.S.

Il nuovo D.s. R. D'Aniello
Il nuovo D.s. R. D'Aniello
CasertaSeconda Categoria

Raffaele D'Aniello è il nuovo direttore sportivo del Tre Torri San Marcellino. Ad annunciarlo la stessa società tramite la propria pagina ufficiale Facebook.

Una carriera di tutto rispetto da calciatore, poi una volta smessi i panni da calciatore ha indossato quelli da allenatore. D'Aniello Ha iniziato nel 2013/2014 al San Marco Trotti in Prima Categoria. Nel 2014/2015 si ritrova in Eccellenza come allenatore della Sibilla Soccer riuscendo a fine stagione a raggiungere una tranquilla salvezza Nel 2015/2016 vince il Campionato di Seconda Categoria con il Junior San Cipriano battendo nello spareggio promozione l'Amorosi per 1:0. Nel 2017/2018 ancora in Seconda Categoria a Cancello ed Arnone dove per pochi punti non c'entra la qualificazione ai play-off.

Queste le prime parole del nuovo D.s.: "Ringrazio la Tre Torri per l'occasione a me concessa. A San Marcellino mi sento a casa. Ho giocato e vinto un Campionato di Terza Categoria con la Tre Torri di allora e ricordo molto bene quell'anno. Fui trattato da Dio. La Tre Torri ha i colori GialloBlu come il Giugliano, la mia città. Non potevo dire di no a questa proposta. Forza Tre Torri San Marcellino". 

Ufficio Stampa Asd Tre Torri San Marcellino

La Redazione