Casal di Principe. Due rinnovi e un nuovo arrivo per i biancazzurri - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Due rinnovi e un nuovo arrivo per i biancazzurri

L. Alteri, Casal di Principe 81033
L. Alteri, Casal di Principe 81033
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Due rinnovi ed un nuovo arrivo per il Casal di Principe 81033: il D.s. Diana ed il Responsabile dell'Area Tecnica Biagio Russo, al lavoro alacremente in vista della stagione 2020/21, hanno portato a casa le firme di tre calciatori. Questi i rispettivi comunicati della società casalese:

- L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del calciatore Luigi Alteri.

Portiere classe '99, alto 1,90 e di piede destro, Alteri è reduce dall'esperienza con la maglia della Sessana con la quale ha militato la scorsa stagione. Il calciatore ha già apposto la propria firma sulla lista ed è pronto a mettersi a disposizione del tecnico Fabozzo.

E' lui il primo rinforzo di mercato messo a segno dal D.s. Salvatore Diana e dal R.A.T. Biagio Russo.

Il club dà il suo benvenuto a Luigi e gli porge un in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura.

- L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del rapporto con il centrocampista Mario Gentile.

La società, attraverso la mediazione del D.s. Salvatore Diana e del R.A.T. Biagio Russo, si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore ancora per un'altra stagione.

Giocatore di qualità e quantità, per il classe '98 Gentile questo è il terzo anno a Casal di Principe, segno di attaccamento alla piazza e ai colori biancoazzurri.

- L'ASD Casal di Principe comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento delle prestazioni sportive del calciatore Marco Bouchoucha. Classe '96, il terzino destro di spinta e quantità ha scelto anche per la prossima stagione i colori della 81033.

Il lavoro del D.s. Salvatore Diana e del R.A.T. Biagio Russo ha creato le premesse per la conferma di un giocatore impiegato spesso nella linea di difesa del tecnico Fabozzo.

Un altro tassello in rosa nel segno della continuità tecnica. Anche per Bouchoucha si tratta del terzo anno a Casal di Principe, a testimonianza di un forte legame del calciatore a questi colori.

La Società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione