V. Liburia Parete. Cambio denominazione e si allarga l'organigramma - I AM CALCIO CASERTA

V. Liburia Parete. Cambio denominazione e si allarga l'organigramma

G. Oliva, Resp. Area Tecnica
G. Oliva, Resp. Area Tecnica
CasertaTerza Categoria

L'A.S.D. REAL PARETE comunica il cambio di denominazione in A.S.D. VIRTUS LIBURIA PARETE e l'ingresso in società del responsabilità dell'area tecnica Giuseppe Oliva che collaborerà con il D.S. Nicola Cangiano per la creazione della rosa di una squadra che parteciperà al campionato di Terza Categoria. Inoltre si sta valutando anche di creare una Juniores Under 17 regionale, quindi l'aiuto di un uomo di navigata esperienza come Oliva arriva al momento giusto di una crescita societaria importante per il territorio.

Un curriculum di tutto rispetto per il nuovo responsabile dell'area tecnica, sono tante le società con cui ha collaborato quale responsabile del settore giovanile, Juniores regionali e prima squadra: ricordiamo Gladiator, Albanova, Villa Literno e Frignano.

Queste le sue prime parole dopo aver accettato il nuovo incarico: "Pur avendo diverse richieste ho scelto la società di Parete perché ritengo abbia un progetto serio ed ambizioso. Parete è una grande piazza ed hanno intenzione di fare qualcosa di importante. Sono rimasto affascinato dal progetto serio che può dare molto al territorio. Ringrazio il D.s. Nicola Cangiano per avermi offerto di entrare a far parte dello staff quale responsabile area tecnica, darò tutto me stesso per essere utile alla causa".

Ufficio Stampa A.s.d. Virtus Liburia Parete

La Redazione