Orabona: "Sono allenato e in forma, ho una voglia matta di campo" - I AM CALCIO CASERTA

Orabona: "Sono allenato e in forma, ho una voglia matta di campo"

Marco Orabona
Marco Orabona
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La pandemia ha privato tantissimi appassionati di calcio del loro sport preferito, una privazione ancor più grande per chi quello lo sport lo pratica attivamente da anni ed in campo ha sempre messo grinta e cuore.

E' il caso di Marco Orabona, professione centrocampista avanzato, che, dopo l'esperienza al Castel Volturno della passata stagione, è pronto a rimettersi in gioco come racconta ai nostri microfoni:

"Mi sono rimesso in forma e tirato a lucido per la prossima stagione. Non vedo l'ora di tornare a giocare. Ho perso circa 15 chili, non ho mai smesso di allenarmi e ho seguito un regime alimentare controllato. Per questi miei risultati vorrei ringraziare la mia nutrizionista, Rosilde Arrichiello, ed il mio Personal Trainer, Raffaele Ucciero. Sembrerà scontato da dire ma non mi interessa il blasone della squadra o la categoria, quel che cerco è una piazza dove ci sia la stessa passione per il calcio che ho io, la stessa determinazione e la stessa serietà che metto io in campo. Spero ci sia qualche club "coraggioso" che decida di puntare su di me per il prossimo campionato: sono sicuro che non se ne pentiranno. Qualcuno, lo scorso anno, ha avuto dubbi sulla mia condizione: ora mi sento di dire che quei dubbi sono fugati del tutto e che sono pronto ed integro al 100%".

Maurizio Morante