Aragonese. Colpo in attacco: firma una punta ex Virtus Liburia - I AM CALCIO CASERTA

Aragonese. Colpo in attacco: firma una punta ex Virtus Liburia

G. Tirozzi, Aragonese
G. Tirozzi, Aragonese
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Adesso è ufficiale: Generoso Tirozzi è un nuovo giocatore orange. Il forte attaccante ho messo nero su bianco con il club del presidente De Novellis e rappresenta l’ennesima operazione "deluxe" della dirigenza luscianese.

Un vero e proprio blitz per l’ex Liburia. Aragonese che può vantare così un reparto offensivo da sogno. Queste le parole del direttore generale Paolo Caracciolo: “L’ingaggio di Tirozzi rappresenta l’ennesimo operazione importante per una squadra che, a mio avviso, sta venendo su bene in ogni reparto. Non appena abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con Tirozzi, non ci siamo fatti sfuggire l’occasione ed ora è, con nostra grande gioia, a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Aragonese. Nonostante sia stato anche avvicinato da altre squadre, Tirozzi ha mantenuto la parola data. Sono molto soddisfatto di come abbiamo iniziato questa campagna acquisti e dei giocatori che hanno deciso di sposare il nostro progetto. Stiamo costruendo una bella squadra".

Soddisfatto anche lo stesso Tirozzi per la riuscita dell’operazione: “Dalla prima chiamata del Direttore Caracciolo non ci ho pensato un attimo. Tant’è che, una volta al tavolo, la trattativa è durata pochissimo. Ho avuto già modo di parlare con mister Iavarone, mi piace il suo credo calcistico e sono sicuro che ci troveremo bene. Inoltre, rincontro ragazzi che già conoscevo con tanta voglia di migliorare ancora. La squadra è forte ma sappiamo benissimo che sarà il campo l’ultimo giudice”.

La Redazione