Villa Literno. Un nuovo arrivo e una conferma per il parco "under" - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Un nuovo arrivo e una conferma per il parco "under"

F. Iodice e M. Conte, Villa Literno
F. Iodice e M. Conte, Villa Literno
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Continua la campagna di rafforzamento per il Villa Literno che aggiunge altri 2 importanti tasselli nello scacchiere di mister Alessandro Del Prete. Il Villa Literno Calcio comunica di aver tessarato per la stagione 2020/2021:

FRANCESCO IODICE - Il classe 2001 è un ex Juniores dell'Afragolese e calciatore della Virtus Goti. L'esterno d'attacco, dopo anni da titolare fisso in terra sannita, ha dimostrato con prestazioni e gol di essere un calciatore molto importante per la categoria anche in prospettiva futura. Le sue prime parole: "Sono contento di intraprendere questo mio sogno con una società che mi aiuterà a crescere ancora di piu, sono contento di far parte del Villa Literno".

MARIO CONTE - Rinconfermato l'esterno d'attacco 2002 Mario Conte. Il calciatore vanta esperienze con Avellino (in foto), Paganese, Juve Stabia, Portici e Capua. Un under importante per la categoria che sposa ancora una volta il progetto biancorosso. Queste le sue prime parole: "Felice di continuare con questa maglia, mi sono trovato molto bene. Sono in una grande società e darò sempre il massimo".

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione