R. Agro Aversa. Ancora due colpi di qualità per il pres. Pellegrino - I AM CALCIO CASERTA

R. Agro Aversa. Ancora due colpi di qualità per il pres. Pellegrino

R. Papa e G. Faiello, R. Agro Aversa
R. Papa e G. Faiello, R. Agro Aversa
CasertaCalcioMercato

Ancora due colpi importanti per il Real Agro Aversa. Il presidente Guglielmo Pellegrino allarga il parco portieri con l'ingaggio del diciottenne Raffaele Papa, e quello dei centrocampisti con l'arrivo di Giuseppe Faiello.

Giuseppe Faiello, 23enne reduce già (nonostante la giovane età) da tre stagioni di fila in Serie D con Nocerina, Roccella, Anzio e ancora Roccella. Ben 68 già le presenze in Serie D impreziosite anche da 5 gol. E' un ex Primavera del Crotone e arriva ad Aversa grazie alla collaborazione tra il D.s. Filosa e l'agente del calciatore Sasà Bonomo che ha deciso di portare il suo ragazzo ad Aversa nonostante numerose richieste dalla Lega Pro.

Raffaele Papa, classe 2002, in passato ha difeso i pali, in Eccellenza, del Santa Maria del Cilento e sempre in Eccellenza è stato a Cervinara. Il direttore e il presidente Pellegrino lo hanno seguito per oltre un mese e oggi, grazie al lavoro anche dell'agente Bruno Di Napoli, il ragazzo ha deciso di firmare per il Real Agro Aversa. E' alto 1 metro e 86 centimetri, un portiere che sicuramente farà parlare di sé in futuro.

Ufficio Stampa Real Agro Aversa

La Redazione

Leggi altre notizie:REAL AGRO AVERSA CalcioMercato