Casal di Principe. Svelato l'ultimo colpo: è una punta ex Sessana - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Svelato l'ultimo colpo: è una punta ex Sessana

L. Fabozzi, Casal di Principe
L. Fabozzi, Casal di Principe
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica l'acquisto delle prestazioni sportive del calciatore, classe '96, Ludovico Fabozzi.

Piede sinistro, Fabozzi è un attaccante dinamico e bravo tecnicamente che può giocare sia sull'esterno che dietro le punte. Nella propria carriera ha giocato in Promozione tra le fila di Vitulazio e Virtus Liburia, con la quale ha realizzato 5 reti nell'anno 2018/19, prima dell'approdo alla Sessana nella passata stagione.

La trattativa è stata condotta dal D.s. Salvatore Diana e dal R.A.T. Biagio Russo, i quali hanno illustrato al calciatore il progetto e le ambizioni biancoazzurre. Fabozzi in squadra ritroverà il fratello Mario, con cui giocherà insieme per la prima volta con la stessa maglia.

Soddisfatto il presidente Tartarone che impreziosisce la rosa del tecnico Fabozzo con un nuovo gioiello. Queste le sue prime parole da neo calciatore del Casal di Principe 81033: "Ciò che mi ha spinto ad accettare questa piazza sono le persone che sono intorno a questo progetto, da quelle che gia conoscevo, come il mister e qualche compagno di squadra, a quelle che ho conosciuto ora, cioè dirigenza e tutti gli addetti che ci sono intorno, che mi hanno dimostrato serietà e fiducia fin da subito. Spero di ripagare questa fiducia al massimo".

La Società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione