Villa Literno. Due conferme ed un nuovo arrivo per il parco "under" - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Due conferme ed un nuovo arrivo per il parco "under"

I tre nuovi
I tre nuovi
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La società del Villa Literno Calcio comunica di aver trovato l'accordo ufficiale con i seguenti calciatori per la stagione 2020/2021:

MANUEL ESPOSITO. Il classe 2001 è un terzino destro basso. Ex Juniores Nazionale dell'Aversa Normanna, Esposito prosegue la sua avventura con la maglia biancorossa dopo due stagioni di livello che l'hanno messo in risalto. Le sue prime parole: "Questa è una piazza molto importante, puntare su di me mi motiva a dare il massimo per questa maglia, vorrei vincere".

LUCA DEL PRETE. Il 2001 è un terzino destro adattabile anche come difensore centrale. Arriva direttamente dalla Palmese. Si tratta di un ritorno per il calciatore che due stagioni fa ha già vestito la casacca liternese. "Sono molto contento di aver firmato ancora una volta con il Villa Literno, non vedo l'ora di iniziare e dare il mio meglio".

DAVIDE GAUDINO. Un 2002 esterno destro, sinistro e adattabile da terzino per il mister Alessandro Del Prete. Il ragazzo nella prima parte di questa stagione ha giocato con il Gladiator per poi passare al Villa Literno. "Il mio primo pensiero è sempre stato quello di dare tutto me stesso per il bene mio e della squadra".

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione