Marcianise. E' tempo di "under": due nuovi arrivi e una conferma - I AM CALCIO CASERTA

Marcianise. E' tempo di "under": due nuovi arrivi e una conferma

Gallicchio, De Lucia e Vertola
Gallicchio, De Lucia e Vertola
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'U.S. Marcianise è lieta di comunicare l'acquisto delle prestazioni sportive di Emmanuele Vertola e Franco Gallicchio e contestualmente la riconferma di Vincenzo De Lucia. Tutti classe 2002, nonostante la giovane età anagrafica hanno già disputato convincenti stagioni in campionati di punta nel mondo dilettantistico campano. Grazie all'intermediazione del direttore sportivo Salvatore De Cesare, gli under entrano a far parte della rosa dell'allenatore Giovanni Formicola.

Emmanuele Vertola, di ruolo difensore centrale, annovera nel suo curriculum calcistico le esperienze, tra le tante, con Avellino, Pomigliano, Viribus Somma e Madrigal Casalnuovo. Approdato al Marcianise dichiara: "Sono contento di poter indossare questi colori, farò del mio meglio per dimostrare ad allenatore e tifosi quanto valgo".

 Franco Gallicchio, mezzala adattabile a destra e sinistra del campo, vanta nel suo curriculum importanti esperienze con la Juniores della Cavese, e con le prime squadre di Afragolese e Virtus Volla, entrambe iscritte al campionato di Eccellenza.

 Vincenzo De Lucia, di ruolo esterno offensivo, in passato ha vestito le maglie di Maddalonese e Dea Diana Cervino. Viene confermato dalla squadra gialloverde dopo lo scorso campionato di Eccellenza.

ALESSIO SCHIAVO – SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE

La Redazione