Casal di Principe. Completato l'attacco con una punta ex Virtus Goti - I AM CALCIO CASERTA

Casal di Principe. Completato l'attacco con una punta ex Virtus Goti

S. Flagiello, Casal di Principe
S. Flagiello, Casal di Principe
CasertaCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Flagiello.

Attaccante classe '86 di piede sinistro, Flagiello nella propria carriera ha vestito le maglie di Savoia (Juniores Nazionale), Termoli (Eccellenza), Paestum, dove ha vinto il campionato di Promozione, Minturno (Promozione), San Pio Mondragone (Prima Categoria), mentre nell'ultima stagione ha giocato prima tra le fila del Teano (Promozione) per poi approdare alla Virtus Goti, in cui da dicembre ha realizzato 3 reti ante sospensione di campionati.

Esperienza, fisicità e senso del gol le sue caratteristiche. Queste le sue prime parole: "L'incontro con il direttore Salvatore Diana e Biagio Russo è stato veramente significativo - afferma Flagiello. "Mi hanno subito fatto sentire importante e trasmesso il loro entusiasmo. Sono convinto che possiamo fare bene. Il mio obbiettivo ovviamente è fare più reti possibili in modo che possano aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".

Altro traguardo raggiunto dalla società, che attraverso un ulteriore sforzo completa il reparto avanzato.

La società

ASD Casal di Principe 81033

La Redazione