Villa Literno. Sconfitta in amichevole per 3-2 contro la Sanciprianese - I AM CALCIO CASERTA

Villa Literno. Sconfitta in amichevole per 3-2 contro la Sanciprianese

Una fase del match
Una fase del match
CasertaPromozione

Stop in esterna per il Villa Literno sul difficile campo della Sanciprianese, squadra di Prima Categoria attrezzata per il salto in Promozione.

Il mister Del Prete è costretto a fare ancora a meno del bomber Annunziata out per problemi fisici così come Romano. Tra i pali spazio a Mormile, difesa composta da Scognamiglio, Laezza, Del Prete e Ovetti. Centrocampo tutto over con Guglielmo, Russo e Crispino. In avanti la fantasia di Mugione a supporto di Capasso e Caprarola.

Dopo 4 minuti subito pericoloso il Villa Literno che spreca con Crispino: a tu per tu con Di Bartolomeo il jolly biancorosso non riesce a sfondare. Al 16' corner di Mugione che pennella la sfera sulla testa di Del Prete il quale, più lesto di tutti, gonfia la rete. Minuto 35 calcio di punizione perfetto di Mugione che ipnotizza Di Bartolomeo: è doppio vantaggio.

Nella ripresa sprecano gli ospiti che hanno la possibilità di chiudere la partita in più occasioni. 66' rigore per la Sanciprianese trasformato perfettamente da Parente. Lo stesso Parente un quarto d'ora dopo trova il pareggio in un dubbio fuorigioco. Nel finale rimonta completata dei padroni di casa con Negozio che trasforma un altro penalty.

Prossimo appuntamento con il Castelvolturno martedì al Comunale di Villa Literno come ultimo impegno pre-stagionale.

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione